Il Napoli ha conseguito una straordinaria vittoria sul Torino con un risultato finale di 4-0, portando il numero totale di affermazioni in campionato a 23 su 27 partite giocate. La squadra allenata da Spalletti si avvicina sempre di più alla conquista del terzo scudetto.
Durante la partita, il Napoli ha dimostrato una grande determinazione e un gioco fluido. Victor Osimhen ha realizzato una doppietta, mentre Kvaratskhelia ha segnato su rigore. La squadra azzurra ha mostrato una grande solidità difensiva grazie al solito Kim e ha mantenuto il controllo della partita. Il sigillo finale è stato la rete di Ndombelè su assist del Georgiano, che ha così raggiunto la doppia cifra con 12 gol e 10 assist in campionato.
La vittoria del Napoli a Torino è stata una dimostrazione della fame agonistica e della determinazione della squadra azzurra. I diecimila tifosi napoletani presenti allo stadio hanno festeggiato l’ennesima grande prestazione.
In questo momento, il Napoli gode di un vantaggio di ben 19 punti sulla seconda classificata, la Lazio, in attesa del ricorso presentato dalla Juventus sulla penalizzazione. Senza il “meno 15”, la Juventus sarebbe dietro agli azzurri con 56 punti.
In occasione della sosta per le nazionali, Spalletti ha concesso alla squadra dei giorni di riposo, il ritorno a Castelvolturno è previsto per giovedì 23. Ad aprile, la formazione partenopea affronterà un tour de force decisivo con tre partite contro il Milan tra Champions League e campionato e la partita finale in casa contro la Salernitana, che potrebbe essere decisiva per la conquista matematica del tricolore.